Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

domenica | 27-04-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Due terribili lutti in casa Sinalunghese, rinviata la gara con la Sangiovannese

Due terribili lutti hanno sconvolto Sinalunga e l’ambiente calcistico della società senese: il giovane Matteo Della Lena, 17 anni, è deceduto in tremendo incidente stradale alle 19:30 lungo la S.s. 146 in località Sant’Albino di Montepulciano. In sella al suo motorino, si è scontrato con un’auto. Per il povero giovane non c’è stato niente da fare. 

Non era solo uno studente modello, conosciuto e amato da tutti per sua bontà d’animo, era anche una giovane di belle speranze del calcio locale: in forza alla Juniores della Uc Sinalunghese e promessa della prima squadra. 

Sempre ieri, è scomparso per un malore l’avvocato aretino Antonio Bonacci, padre di Francesco, attuale Match Analyst della società ed ex della gara per essere stato nei ranghi azzurri lo scorso anno. 

In segno di lutto, la Sinalunghese ha chiesto alla LND il rinvio di tutte le gare del fine settimana, compresa quella di domenica contro la Sangiovannese.  Rinviata le gara del campionato Juniores nazionale Sinalunghese-Trestina. Anche La Virtus Chianciano, squadra in cui ha militato Matteo, ha chiesto il rinvio della gara prevista.

 

Articoli correlati