Gasmi e Tamburi vincono il 48° Capodanno di Corsa
Il 2025 del podismo è ricominciato con il Capodanno di Corsa a San Giovanni Valdarno che ha visto al via oltre 200 atleti provenienti da varie parti del centro Italia. La vittoria è andata all’atleta della Toscana Atletica Jolly Abderrazzak Gasmi con l’ottimo tempo di 40’52” nei 13,400 km di percorso.
Atleta proveniente dal Marocco, già tesserato da giovane all’Atletica Futura di Reggello, poi passato alla Toscana atletica Jolly, una grande promessa per il mezzofondo azzurro, parteciperà domenica prossima al Cross Internazionale del Campaccio in cui è riuscito a vincere come Junior.
Alle sue spalle, staccati di quasi 3’, la coppia del Parco Alpi Apuane Jilali Jamali e Oscar Samuele Cassi, bene gli aretini Gianluca Notturni e Marco Menonna della U.P. Policiano, rispettivamente 8° e 9°.
Nella gara femminile netta la vittoria di Silvia Tamburi dell’Atletica Avis di Perugia con 47’46” sulla coppia aretina della Polisportiva Policiano Noemi Trippi e Giulia Sadocchi, staccate di circa 3’.
Ottima come al solito l’organizzazione dei Veterani dello sport di San Giovanni Valdarno che ancora una volta è riuscita a mettere in piedi un’ottima manifestazione con il patrocinio del Comune di San Giovanni.
Classifiche da consultare presso www.icron.it