Il Golf Club Casentino riparte: assegnata la gestione per i prossimi 12 anni
L’Associazione Sportiva Dilettantistica celebra i 40 anni con un nuovo progetto per il futuro del golf a Poppi.
“L’Associazione Sportiva Dilettantistica – fa sapere il presidente, l’Arch. Roberto Mariottini – in occasione del suo 40° anniversario, annuncia con orgoglio di aver ottenuto, attraverso il bando indetto dal Comune di Poppi, la gestione del campo da golf, del bar e della Club House con ristorante per i prossimi 12 anni.
Dopo una partecipata Assemblea dei Soci, che ha visto la presenza del Sindaco Arch. Federico Lorenzoni e dell’ex Sindaco Dr. Carlo Toni, l’impianto sportivo è ufficialmente operativo da oggi, 12 gennaio.
Per celebrare questa nuova fase, è stata programmata una stagione ricca di eventi, gare e collaborazioni con altre associazioni e discipline sportive. Il campo da golf, immerso in uno scenario unico, sarà al centro di un percorso condiviso tra il Club e il Comune di Poppi, con l’obiettivo di completare le 18 buche e rendere l’impianto ancora più funzionale e attrattivo.
Oltre alla bellezza del paesaggio, i visitatori potranno godere di una Club House accogliente, un bar e un ristorante di alto livello, tutti aperti al pubblico. Un luogo ideale non solo per gli appassionati di golf, ma anche per chi desidera trascorrere momenti di relax e convivialità in un contesto straordinario. Vi aspettiamo!”.