Il nuovo bus dell’Arezzo: per andare lontano
La Società Sportiva Arezzo ha presentato oggi il nuovo pullman della squadra, un’iniziativa fortemente voluta dalla dirigenza per potenziare le strutture e i mezzi a disposizione del club. Il presidente Guglielmo Manzo ha effettuato personalmente il collaudo del veicolo presso la Romana Diesel, la più grande concessionaria europea del gruppo Iveco.Il pullman, realizzato in collaborazione con Pico Incentive, azienda specializzata nella grafica per autobus, presenta sul lato destro lo skyline della città di Arezzo, mentre sul lato sinistro campeggia la scritta “S.S. Arezzo”.
Gli interni sono dotati di 53 sedili in ecopelle, garantendo comfort e stile per la squadra durante gli spostamenti. Il nuovo mezzo sarà operativo a partire da lunedì 9 dicembre, in occasione della trasferta al “Porta Elisa” di Lucca. Questo investimento si inserisce nel più ampio programma di sviluppo delle infrastrutture societarie, confermando l’impegno della dirigenza nel fornire risorse di qualità al team.
Il presidente Manzo ha espresso grande soddisfazione per l’arrivo del nuovo pullman, sottolineando l’importanza di dotare la squadra di strumenti all’altezza delle ambizioni del club. La presentazione del veicolo rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita intrapreso dalla S.S. Arezzo.