Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

martedì | 28-01-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Il Pescara arriva ad Arezzo. Troise: “Confronto con la squadra, la sfida alla capolista arriva al momento giusto”

L’allenatore dell’Arezzo Emanuele Troise: “La gara col Pescara arriva al momento giusto per capire cosa possiamo essere. In settimana ci siamo confrontati sulle ultime gare, non sempre siamo stati costanti. Di fronte al nostro pubblico dovremo essere di livello e qualitativi contro una squadra compatta e con grandi individualità“. Situazione infortunati: “Damiani fa parte dei convocati e potrebbe tornare in campo, Gigli non ha recuperato del tutto“.

Domani, domenica 17 novembre 2024, alle ore 15:00, lo Stadio “Città di Arezzo” ospiterà l’attesa sfida tra l’Arezzo e il Pescara, valida per il campionato di Serie C. Questo incontro rappresenta un banco di prova significativo per entrambe le squadre, desiderose di consolidare le proprie posizioni in classifica.

Precedenti tra le due squadre

Storicamente, le sfide tra Arezzo e Pescara sono state equilibrate, come si evince dai precedenti: complessivamente le due formazioni si sono incrociate 26 volte, con 8 vittorie amaranto, 10 pari e 8 vittorie dei biancoazzurri. In 13 confronti disputati ad Arezzo, i padroni di casa hanno ottenuto 6 vittorie, 6 pareggi e subito una sola sconfitta, risalente al 21 gennaio per 2-1, con reti di due ex, Merola e Di Pasquale. L’Arezzo di Indiani era stato sconfitto 3-2 anche nella gara di andata.

Articoli correlati