Lorenzo Bernardini rieletto presidente del Centro Sportivo Italiano comitato aretino

Si è svolta sabato 30 novembre l’Assemblea Ordinaria Elettiva per l’elezione del nuovo Presidente e del Consiglio Direttivo per il Quadriennio 2024 – 2028 del Centro Sportivo Italiano – Comitato di Arezzo. Al termine di una giornata in cui associazioni e tesserati del Csi di Arezzo si sono recati a votare presso la sede di Via del Balilla, 11, le schede hanno dato ragione a Lorenzo Bernardini, che con 52 voti ha raggiunto il quorum per il terzo mandato da Presidente.

In contemporanea, lo spoglio delle schede per il nuovo consiglio, che ha visto l’elezione di: Alunno Paradisi Giancarlo e Vincenza Balsamo con 18 voti; Berretti Nico e Innocentini Giulia con 8 voti; Comanducci Laura eletta con 7 voti e con 6 voti sono entrati nel consiglio Duranti Francesco, Giunti Valerio e Nelli Alessandro. La commissione territoriale giudicante avrà come responsabile, grazie a 27 voti, Bernardini Alberto, insieme a lui Sofia Lusini e Giuliacci Donatella. Nei prossimi giorni, Bernardini riunirà il direttivo ed eleggerà il Consiglio di Presidenza.

“E’ un momento particolare”, sottolinea il neo rieletto Presidente Lorenzo Bernardini. “Riparte un nuovo quadriennio, sicuramente con la stessa voglia con cui avevamo chiuso il precedente; e, insieme, riparte il Comitato, sotto un’energia diversa. C’è stato un ricambio, mi sento però di dire che tutte le persone che hanno fatto parte del Comitato nel vecchio direttivo continueranno a vivere i colori arancioblù. I prossimi quattro anni saranno importanti, già dal 2025 con il Giubileo. Siamo contenti per questa elezione, che ci permette di portare avanti il nostro motto “Educare attraverso lo sport”, ma anche di essere concreti nel messaggio di educare giovani e società sportive”.

Articoli correlati