Menchetti ospiterà la MDM Racing di Ciggiano

In Valtiberina, infatti, è il primo impegno stagionale per la MDM Racing del 2023 con il pilota ciggianese Davide Bartolini e il ‘navigatore’ Chiara Lombardi, binomio oramai indissolubile che lega entrambi i conduttori in gare incisive ed in un crescendo di prestazioni tali da consentire loro di essere protagonisti per la lotta alle parti alte delle classifiche dei rispettivi campionati.
Il 3° Rally Terra Valle del Tevere Arezzo è la seconda gara del Campionato Raceday Rally Terra 2022-2023, un campionato che ha visto nella passata stagione trionfare Davide e Chiara, che si aggiudicarono il Titolo di Classe, il Titolo di Produzione ed il Trofeo Pirelli con la Renault Clio N3.
Il 3° Rally Terra Valle del Tevere Arezzo si può considerare, praticamente, il rally di casa. Venerdì 10 febbraio inizierà la gara con gli adempimenti amministrativi e tecnici che si svolgeranno a Sansepolcro, mentre  lo Shakedown verrà svolto ad Anghiari. La partenza avverrà ad Arezzo in via Spallanzani, mentre lo stupendo borgo di Monterchi farà da cornice al riordino del pomeriggio di sabato alle 16:19. Dopo le tre prove cronometrate cariche di pathos mondiale arrivo ad Anghiari alle 18:22 per il lungo riordino notturno. Partenza per la seconda sezione del Rally domenica mattina alle 7:30 per ulteriori sei prove cronometrate intervallate da due riordini e due parchi assistenza a Sansepolcro. Il “salotto della Valtiberina” sarà anche il luogo di arrivo della gara a Porta Fiorentina dove verranno premiati sul palco di arrivo i vincitori.
Davide Bartolini e Chiara Lombardi portacolori della Scuderia MDM Racing inizieranno questa stagione con la loro Peugeot 208 Rally 4 della GF Racing di Brescia.
MDM Racing Scuderia, con il suo equipaggio, porterà sulla vettura da gara, la Peugeot 208 Rally 4, i brand dei partner che stanno credendo nell’attività del sodalizio di Ciggiano, mirata a valorizzare il territorio, con tutte le sue peculiarità di cultura, tradizioni, sostenibilità e innovazione.

Articoli correlati