Serie C, Arezzo-Perugia anticipata a sabato 5 aprile in notturna: per il Cavallino in arrivo un tour de force

La S.S. Arezzo comunica che la gara contro il Perugia, valida per la 35ª giornata del campionato di Serie C – Girone B, è stata ufficialmente anticipata a sabato 5 aprile 2025, con fischio d’inizio alle ore 20:30. Il match, inizialmente previsto per domenica 6 aprile alle 15:00, si giocherà allo Stadio “Città di Arezzo”. Seguiranno aggiornamenti relativi alla biglietteria e alla gestione degli accessi.
Per gli amaranto si preannunciano giorni particolarmente intensi: dopo il rinvio per maltempo della sfida contro il Pescara di oggi, la Lega Pro ha fissato il recupero per mercoledì 9 aprile. Una decisione che non soddisfa pienamente la società aretina, che avrebbe preferito una data più distante per non comprimere troppo gli impegni.
Il Cavallino dovrà infatti affrontare, in pochi giorni, tre sfide molto impegnative: Perugia in casa e due trasferte, prima quella in Abruzzo contro il Pescara, poi – appena tre giorni dopo – la sfida sul campo della capolista Virtus Entella, in programma sabato 12 aprile a Chiavari. Un vero e proprio tour de force che metterà alla prova la tenuta fisica e mentale della squadra di Bucchi nella fase decisiva della stagione.