Tennis San Clemente, otto campi aspettano la nuova gestione

Così l’assessore Federico Scapecchi introduce il nuovo avviso pubblico. Ogni informazione, scheda tecnica e documentazione necessaria sono disponibili all’indirizzo: https://bit.ly/TennisSanClemente.

È possibile richiedere chiarimenti scrivendo a sportgiovani@comune.arezzo.it entro le 13 di giovedì 12 settembre.

L’area in questione – prosegue Scapecchi – ricca di impianti e strutture sportive, è al centro di un processo di riqualificazione urbana finanziato dal PNRR e in corso di esecuzione. Anche i campi da tennis necessitano di interventi, e come per molti altri impianti sportivi, utilizziamo questa formula che, in soli due anni, ha permesso di raccogliere investimenti superiori ai 3 milioni di euro. La stima degli uffici per i lavori necessari, incluse verifiche e adeguamenti strutturali e impiantistici, è di 115.000 euro, che potranno essere ammortizzati dal futuro gestore in un periodo compreso tra 5 e 25 anni. Come sempre, saranno valutati positivamente eventuali proposte di migliorie e, per l’aggiudicazione della gestione, saranno importanti l’esperienza sportiva e gestionale, il radicamento sul territorio, e le attività sportive e sociali a favore di giovani e soggetti svantaggiati”.

Gli interessati devono effettuare un sopralluogo obbligatorio, da richiedere entro le 12 di venerdì 6 settembre all’Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore, inviando una mail a nadia.brogi@comune.arezzo.it e g.zei@comune.arezzo.it. La proposta di riqualificazione, completa di tutti gli allegati, deve essere inviata entro le 13 di venerdì 20 settembre.

Articoli correlati