Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

venerdì | 03-01-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Volley, Club Arezzo a valanga sulla Sales

Gara senza storia: i Botoli si impongono in trasferta con un netto 3-0 sulla Sales Firenze e conquistano la quarta vittoria consecutiva.

Gli aretini sono scesi in campo con Luatti al palleggio in Diagonale con Salvi Opposto, Conti e Nandesi Luca schiacciatori, Scarpato e Ricci al centro, Nandesi Andrea. libero.

Primo set con la oramai caratteristica partenza lenta da parte dei nero amaranto che regalano qualche piccola disattenzione ai padroni di casa che ne approfittano, Luatti e compagni con una veloce reazione accendono la lampadina e cominciano a mettere in campo le proprie qualità e il gap tecnico e fisico delle due formazioni viene a galla, i ragazzi di Coach Morelli si aggiudicano la prima frazione per  14-25.

Secondo set  a senso unico, i nero amaranto mettono in campo una buona pallavolo e i padroni di casa non riescono a trovare contromisure efficaci, il set si chiude per 12-25.

Terza frazione senza colpi di scena, sono ancora i ragazzi di Coach Morelli ad imporre il proprio gioco fatto di un buona correlazione muro-difesa e ottime uscite in attacco, con un Conti in evidenza.

Il parziale si chiude in favore degli aretini per 13-25 che si aggiudicano così l’incontro per 3-0.

Queste le parole del Coach aretino a fine gara. “Abbiamo vinto un match in un campo difficile contro una squadra dotata di atleti di grande prestanza fisica. Abbiamo interpretato al meglio la fase muro/difesa e siamo riusciti a limitare il loro attacco; per di più abbiamo commesso pochi errori gratuiti, e la prestazione generale della squadra è stata migliore delle prime tre gare di campionato: questo è un fatto importante in vista della prossima trasferta di Siena, che da lunedì prepareremo dettagliatamente.”

Prossimo incontro quello di Sabato  02/11 valevole per la quinta giornata, quando i Botoli faranno visita alle 21:00 alla formazione di Emma Villas Siena.

Articoli correlati