Fabrizio Ferrari aderisce al gruppo consiliare di Forza Italia nel Comune di Arezzo

. Inserito in Politica

Il gruppo consiliare di Forza Italia al Comune di Arezzo cresce: Fabrizio Ferrari, consigliere comunale e giornalista di fama nazionale, ha ufficialmente aderito al partito, portando a tre il numero dei consiglieri azzurri in Consiglio Comunale.
La comunicazione è stata inviata questa mattina alla Presidenza del Consiglio Comunale, segnando un ulteriore rafforzamento della rappresentanza del partito nel capoluogo aretino.

Ferrari, classe 1972, noto per la sua collaborazione con il Daily Mail, si unisce ai consiglieri Jacopo Apa e Mery Stella Cornacchini, quest'ultima recentemente eletta anche come Consigliere Provinciale. "Forza Italia è un partito che ha sempre mantenuto la coerenza con i suoi principi liberali – ha dichiarato Ferrari – e Antonio Tajani sta proseguendo l’opera di Silvio Berlusconi con determinazione e capacità. Sono lieto di entrare a far parte di questo gruppo, che mi ha accolto con entusiasmo e disponibilità".

Il Capogruppo Jacopo Apa ha dato il benvenuto a Ferrari, sottolineando come l'ingresso di un nuovo consigliere sia un segnale di crescita e attrattività per Forza Italia nel territorio. "La scelta di Ferrari dimostra che siamo credibili e affidabili, sempre più un punto di riferimento per i moderati e i liberali," ha aggiunto la Consigliera Cornacchini, esprimendo la propria soddisfazione per la nuova adesione.

Anche il Segretario Provinciale Bernardo Mennini ha espresso il proprio compiacimento: "L’ingresso di Fabrizio Ferrari rafforza la nostra capacità amministrativa e istituzionale nel Consiglio Comunale. I recenti risultati elettorali, come il 7,15% ottenuto alle elezioni europee e l’elezione di Cornacchini a Consigliere Provinciale, ci indicano che stiamo andando nella giusta direzione. Siamo determinati a rappresentare sempre più il punto di riferimento del mondo moderato e liberale".

L’adesione di Ferrari rafforza dunque la posizione di Forza Italia ad Arezzo, ponendola in una condizione di maggiore competitività e incisività nelle attività amministrative e politiche della città.

Tags: Forza Italia Fabrizio Ferrari