Arezzo in emergenza col Südtirol, Stellone: “Gara difficile e tanti assenti, ma tutto è possibile” Video

Situazione complicata in casa amaranto. Tanti infortunati e alcuni ne avranno per settimane: Zuppel, Maggioni e Piu assenti per un lungo periodo, mentre Serrotti, Altobelli e Karkalis potrebbero rientrare con la Vis Pesaro. Per Belloni se ne riparla a metà aprile. L’allenatore amaranto presenta la sfida di Bolzano col Südtirol, seconda forza del campionato:

“Vengono da una sconfitta, hanno il miglior attacco del campionato, costruiti per vincere con tecnica, forza fisica e struttura. Possiamo cambiare dalla difesa a 3 o a 4, aspettare e ripartire. A centrocampo siamo contati. Se ci chiudiamo, prima o poi il gol lo prendiamo, anche se nelle ultime sei partite siamo la migliore difesa del campionato. I nostri avversari proveranno a vincere il campionato, sono completi e fisici. Dovremo essere squadra e rimanere sempre in partita con grande spirito di sacrificio, cercando di vincere i singoli duelli e essere cinici. Un punto sarebbe gradito, ma vediamo come si mette la partita. La squadra già conosce gli 11 che scenderanno in campo, preferisco così”. 

Mister Stellone ha diramato la lista dei 20 convocati che prenderanno parte ad Südtirol-Arezzo, valida per la trentatreesima giornata di campionato di Serie C 2020/21 in programma domenica 28 marzo allo stadio “Druso” di Bolzano alle ore 15:00.

Questo l’elenco completo:

Arini, Benucci, Carletti, Cherubin, Cutolo, Di Grazia, Di Paolantonio, Iacoponi, Kodr, Luciani, Melgrati, Perez, Pinna, Sala, Sbraga, Stampete, Sussi, Tarolli, Ventola, Zitelli. 

Articoli correlati