Arezzo a Legnago, Stellone: “Vietato perdere. Play out con mille tifosi allo stadio, speriamo” Video
L’allenatore amaranto: “Belloni, Karkalis e Perez ancora fuori, forse recuperabili per la prossima. La squadra è cresciuta, dobbiamo continuare al di là del modulo, conta l’aspetto mentale. Sarà una partita sporca, si incontrano due squadre in salute. Dobbiamo mettere in campo la loro stessa aggressività. Bene Carletti, che ha sofferto il covid, ma tutti stanno mettendo il massimo impegno. L’atteggiamento che ho visto domenica dobbiamo riproporlo domani. Spero nella riapertura dello stadio: anche con mille tifosi cambierebbe tutto in previsione play out“.
Mister Stellone ha poi diramato la lista dei 22 convocati che prenderanno parte a Legnago-Arezzo, valida per la trentaseiesima giornata di campionato di Serie C 2020/21 in programma domenica 18 aprile allo stadio “Sandrini” di Legnago alle ore 15:00.
Questo l’elenco completo:
Altobelli, Arini, Benucci, Carletti, Cherubin, Cutolo, Di Grazia, Di Paolantonio, Iacoponi, Kodr, Maggioni, Melgrati, Pinna, Piu, Sala, Sbraga, Serrotti, Stampete, Sussi, Di Nardo, Ventola, Zitelli.