Arezzo, Stellone: “Col Ravenna la gara più importante dell’anno. Vincere per giocare altre partite” Video
Problemi di abbondanza, finalmente, per Roberto Stellone, che ha presentato in conferenza stampa la gara di domani alle 20:30 al Città di Arezzo contro il Ravenna:
“Abbiamo recuperato tutti – annuncia l’allenatore dell’Arezzo Roberto Stellone – tranne Belloni. Carletti, Perez e Karkalis sono disponibili. La partita recuperata a Legnago ci ha dato grande entusiasmo. Il pubblico amaranto è meraviglioso e in questa stagione è mancato tanto, sentiamo la loro vicinanza, magari potrebbero presentarsi all’ingresso o nella collinetta. Vogliamo regalare una gioia. Arezzo migliorato, nell’ultimo periodo siamo diventati un gruppo. Anche l’esultanza di domenica scorsa lo dimostra. Questi ragazzi hanno sofferto un anno intero a stare in questa situazione, vogliamo salvarci e la salvezza passa dalla partita col Ravenna. La squadra è duttile ed è in grado di cambiare modulo durante i 90 minuti. Ho trovato grande disponibilità, abbiamo recuperato punti, ma meritavamo qualcosina in più. La formazione che scenderà in campo sarà la migliore possibile, consapevoli che dalla panchina potrà arrivare un contributo importante. Speriamo di non subire gol per un errore arbitrale. Vogliamo vincere per disputare altre partite (quelle dei play out ndr). Partita di tensione, chi ne avrà di più fisicamente e mentalmente riuscirà a portare a casa l’intera posta in palio“.
Al termine della conferenza stampa, Mister Stellone ha diramato la lista dei 24 convocati che prenderanno parte ad Arezzo-Ravenna, valida per la trentasettesima giornata di campionato di Serie C 2020/21 in programma domenica 25 aprile allo stadio “Città di Arezzo” alle ore 20:30.
Questo l’elenco completo:
Altobelli, Arini, Di Nardo, Benucci, Carletti, Cherubin, Cutolo, Di Grazia, Di Paolantonio, Iacoponi, Karkalis, Kodr, Luciani, Maggioni, Melgrati, Perez, Pinna, Piu, Sala, Sbraga, Serrotti, Sussi, Ventola, Zitelli.