Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

sabato | 21-12-2024

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Tennis San Clemente, otto campi aspettano la nuova gestione

Così l’assessore Federico Scapecchi introduce il nuovo avviso pubblico. Ogni informazione, scheda tecnica e documentazione necessaria sono disponibili all’indirizzo: https://bit.ly/TennisSanClemente.

È possibile richiedere chiarimenti scrivendo a sportgiovani@comune.arezzo.it entro le 13 di giovedì 12 settembre.

L’area in questione – prosegue Scapecchi – ricca di impianti e strutture sportive, è al centro di un processo di riqualificazione urbana finanziato dal PNRR e in corso di esecuzione. Anche i campi da tennis necessitano di interventi, e come per molti altri impianti sportivi, utilizziamo questa formula che, in soli due anni, ha permesso di raccogliere investimenti superiori ai 3 milioni di euro. La stima degli uffici per i lavori necessari, incluse verifiche e adeguamenti strutturali e impiantistici, è di 115.000 euro, che potranno essere ammortizzati dal futuro gestore in un periodo compreso tra 5 e 25 anni. Come sempre, saranno valutati positivamente eventuali proposte di migliorie e, per l’aggiudicazione della gestione, saranno importanti l’esperienza sportiva e gestionale, il radicamento sul territorio, e le attività sportive e sociali a favore di giovani e soggetti svantaggiati”.

Gli interessati devono effettuare un sopralluogo obbligatorio, da richiedere entro le 12 di venerdì 6 settembre all’Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore, inviando una mail a nadia.brogi@comune.arezzo.it e g.zei@comune.arezzo.it. La proposta di riqualificazione, completa di tutti gli allegati, deve essere inviata entro le 13 di venerdì 20 settembre.

Articoli correlati