Tennis, il Tc Castiglionese si gioca la promozione in A2 con Padova

. Inserito in Sport

Domenica 23 giugno dalle ore 10:00 inizieranno i playoff per l'accesso alla serie A2 Femminile che vedranno il Tc Castiglionese affrontare in casa in uno spareggio secco la fortissima squadra del Plebiscito Padova in una partita che promette spettacolo e adrenalina.

La squadra vincente accederà al secondo e decisivo, turno dei playoff contro il Circolo Tennis San Giorgio Del Sannio nella formula andata e ritorno (30 Giugno e 7 Luglio).

"Per un piccolo circolo come il Tennis Club Castiglionese - dichiarano dalla dirigenza - e per una città come Castiglion Fiorentino, sarà un onore ospitare un evento di interesse nazionale e siamo sicuri che sia il circolo che l'amministrazione comunale e tutta la comunità castiglionese si faranno trovare pronti e presenti in massa a sostenere le ragazze.

Noi siamo orgogliosi della nostra squadra e di quanto hanno saputo fare finora e vi aspettiamo numerosi per vivere insieme questa giornata decisiva: Forza ragazze!

In un momento cosi importante desideriamo ringraziare gli sponsor della squadra: Cima Chemicals, Macri Studio Dentistico, Pastificio Fabianelli e Menci Group. Grazie al loro continuo e prezioso sostegno ci hanno permesso di arrivare a questi livelli impensabili fino a qualche anno fa e che, grazie anche all'aiuto di nuovi sponsor e dell'amministrazione comunale, ci auguriamo di mantenere, se non migliorare, nei prossimi anni".

Tags: Tennis Tennis Club Castiglionese