Torna ad Arezzo il Festival dello Spettatore

. Inserito in Eventi e Cultura

Da mercoledì 3 a domenica 7 ottobre si svolgerà ad Arezzo la terza edizione del Festival dello Spettatore.

L'importante iniziativa, promossa dalla Rete Teatrale Aretina, torna con un programma ancora più ricco di appuntamenti e argomenti.
Convegni, seminari, workshop, spettacoli, giornate di studio si alterneranno in luoghi diversi della città, in un percorso di scoperta e di conoscenza, con occasioni di approfondimento e di confronto per il pubblico, gli operatori e gli artisti, ma anche spettacoli di drammaturgia contemporanea rivolti al pubblico di tutte le età.
Il programma generale del Festival dello Spettatore è consultabile al seguente indirizzo: https://festival.spettatorierranti.it/programma/.
Ci fa piacere mettere in evidenza che fin da oggi è possibile sottoscrivere presso Officine della Cultura in via Trasimeno 16 l'abbonamento speciale al costo di € 35 comprendente: 3 spettacoli teatrali (Gentle Unicorn - 4 ottobre; Passenger, il coraggio di stare + Quintetto - 5 ottobre; Macbettu - 6 ottobre), la proiezione de L'amica geniale (3 ottobre), il pullman e l'aperitivo per l'evento di Sansepolcro del 4 ottobre. Concludiamo segnalandovi, tra gli eventi principali, tre appuntamenti da non perdere.

Tags: Rete Teatrale Aretina