Castelfranco Piandiscò, Mandò si dimette dalla carica di consigliere comunale: “Torno a fare il mio lavoro”

. Inserito in Politica

E’ durata poco l’esperienza in politica di Massimo Mandò, l’ex responsabile dell’emergenza urgenza della Asl Toscana Sud aveva infatti sfidato Michele Rossi nelle scorse amministrative di giugno per la carica di sindaco di Castelfranco Piandiscò uscendo sconfitto per 368 voti e, da allora, ha ricoperto all’interno del parlamentino paesano la carica di capogruppo di opposizione.

Qualcosa, però, nel frattempo, è cambiato e complici impegni di lavoro ha lasciato l'incarico ufficialmente proprio nella giornata di ieri. Tornerà ad essere un consulente per la sanità: ““Ho lasciato l’incarico per motivi lavorativi. Sono rientrato infatti al lavoro, nell’ambito della sanità, che è quello che è sempre stato il mio settore operativo. Questo non mi consente più di dedicare tempo all’attività consiliare”. Al suo posto in consiglio comunale subentrerà il primo dei non eletti della lista “Sentire comune”.

Tags: Castelfranco Piandiscò Massimo Mandò

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro