Divertimento e solidarietà con “La Piattela” Domenica 28 ottobre alla Proloco di Subbiano

. Inserito in Eventi e Cultura

Per fare Teatro serve amore: per la cultura, per se stessi, per gli altri. Su queste basi, la Compagnia “ La Nave dei Folli” ha risposto per il secondo anno consecutivo

alla richiesta dell’Associazione Crescere presenta uno spettacolo teatrale di beneficenza dal titolo “ La Piattela” di Roberto Arrigucci”.
Ingresso gratuito con offerta libera, l’incasso sarà utilizzato a favore dei progetti dell’Associazione Crescere, nello specifico verranno utilizzati a sostegno del progetto “ Tutta un'altra scuola” doposcuola per bambini/ ragazzi con difficoltà di apprendimento.
Crescere è un associazione senza fini di lucro che progetta e realizza interventi a sostegno di bambini e ragazzi con disabilità intellettive, cognitive e comportamentali e delle loro famiglie, opera in tutto il territorio provinciale organizzando servizi ed attività con lo scopo di favorire l’integrazione e l’autonomia .
Lo spettacolo ha ottenuto il patrocinio del Comune di Subbiano, di CESVOT, della Proloco di Subbiano e dell’Associazione Spazio3 oltre ad avere il supporto di tutte le associazioni presenti nel territorio. L’appuntamento è per domenica 28 ottobre alle ore 17,30 presso il Centro Polivalente in Via Salvemini zona Stadio a Subbiano.


Tags: Associazione Culturale e di Volontariato Crescere