Le Ferrari colorano Civitella: 12esima edizione “Rosso Sunday”

. Inserito in Eventi e Cultura

Due giorni ricchi di appuntamenti non solo legati al Cavallino Rampante ma anche alla valorizzazione del territorio

Le Ferrari colorano Civitella con la 12esima edizione del “Rosso Sunday”. L’iniziativa, organizzata dalla Pro Loco di Civitella con il patrocinio dell’amministrazione comunale, è prevista sabato 11 e domenica 12 maggio. Due giorni ricchi di appuntamenti non solo legati al Cavallino Rampante ma anche alla valorizzazione del territorio.

L’evento annuale, come ormai consolidato, raggruppa le Ferrari provenienti dal centro Italia.

Confermata la formula del sabato e della domenica per l’arrivo e le partenze che vedrà, nella giornata dell’11 maggio, alle ore 17, l’aperitivo di benvenuto alle Ferrari con la cena agli amici ferraristi, alle ore 20.

Ritrovo delle Ferrari il 12 maggio, alle ore 9, presso Italcar Service di Arezzo per poi partire, alle ore 10, alla volta di San Zeno dove è in programma una sosta presso l’azienda orafa Unoaerre con entrata al negozio e visita guidata al Museo Storico dell’Oro. Drink sul percorso presso il “Circolo di Pieve al Toppo”, alle 12.30, con arrivo e pranzo, alle 13, nel paese di Civitella in Val di Chiana.

Lo spettacolo proseguirà con l’esibizione del gruppo musici “William Monci” della Giostra del Saracino di Arezzo, alle ore 15.30, per arrivare alla conclusione con i saluti e le premiazioni.

Photo Credits: Omaze.com

Tags: Civitella in Valdichiana Ferrari