Bucine, Paolo Nannini è il nuovo sindaco: "Non era scontato, al lavoro per la coesione"

. Inserito in Speciale Elezioni 2024

Paolo Nannini vince con il 38.4% dei voti ed è il nuovo sindaco di Bucine. Superati Emiliano Taranghelli (32,2%) e il sindaco uscente Nicola Benini (29,3%). “La mia candidatura - dichiara a caldo Nannini - gesto di responsabilità verso il mio comune. La ripartenza per il territorio sarà dura ma la mia più grande sfida sarà ricreare uno stato sociale coeso. In questo momento sento una grande gioia. Grazie alla mia famiglia, ai candidati, e a tutti coloro che mi sono stati vicini”

Sviluppo Comune

Emiliano Taranghelli

Irene Ciapi
Alfio Coppi
Massimiliano Daddi 
Cristian Dori
Patrizia Frullanti
Francesca Lombardi
Jerry Mugnaini
Stefano Panzieri
Riccardo Ricchi
Debora Testi
David Torzini
Valentina Vestri 

Per una comunità attiva

Paolo Nannini

Stefano Bianchi
Fabrizio Carnasciali
Roberta Cellai
Silvia Cioni
Marco Grassi
Alessia Martino
Aaron Mattia Miroddi
Luca Moretti
Elena Parigini
Daniele Peruzzi
Martina Torquati
Stefano Valentini

Insieme. Nicola Benini Sindaco

Nicola Benini

Fabrizio Bofolci
Paola Coppi
Alessandra Davide
Francesco Ferrucci
Sandra Lottarini
Tommaso Lunardi
Matteo Maestrini
Martina Mini
Daniela Nieddu
Ferruccio Picchioni
Marco Scali
Beatrice Valoriani

Tags: Elezioni Amministrative Bucine Elezioni amministrative

Martina Concordi

Laureata in giurisprudenza e iscritta all’ordine dei giornalisti dal 2022.
Adoro la cultura e il territorio in cui vivo.
Dal 2014 faccio parte del Gruppo Storico della città di Cortona.
Il giornalismo per me è la ricerca della verità e la condivisione di storie che informano, ispirano e responsabilizzano il pubblico. È una vocazione che richiede integrità, curiosità e un impegno costante per dare voce a chi non ne ha. Attraverso il giornalismo, voglio promuovere la trasparenza e contribuire al dibattito pubblico, sempre con l’obiettivo di costruire una società meglio informata e più consapevole

Speciale Elezioni 2024

24 Giu 2024 - di Redazione Arezzo24

Meoni: "Una grande responsabilità verso Cortona. Non infieriremo" - Foto

Eletto primo cittadino per la seconda volta. Festa coi sostenitori in Comune e prime parole: "Tutti insieme per creare qualcosa di buono per il nostro territorio. Viva Cortona!". E' un Luciano Meoni visibilmente raggiante quello che si presenta in Comune dopo la vittoria per un brindisi e un bagno di folla. Le prime dichiarazioni di Meoni e Vignini

Meoni per altri cinque anni sindaco di Cortona