Manzo: "Ancona? No, grazie"

. Inserito in Sport

Prima il presunto interessamento per la Pistoiese, poi, come riportato dal Corriere Adriatico, quello per l'Ancona. Da Guglielmo Manzo, proprietario della New Energy e presidente dell'Arezzo, la smentita ufficiale: "Penso solo all'Arezzo"

Dopo la bocciatura della Covisoc alla domanda d'iscrizione alla Lega Pro presentata dall’ex patron malese Tony Tiong, il Comune di Ancona ha pubblicato due giorni fa un avviso pubblico di manifestazione di interesse da parte di società per l’iscrizione della squadra di calcio marchigiana alla serie D o, in subordine, a campionato di Eccellenza. Nelle ultime ore, la notizia, rilanciata dal Corriere Adriatico, di un interessamento della New Energy.

Guglielmo Manzo, proprietario della New Energy e presidente S.S. Arezzo, in riferimento alla notizia pubblicata dal Corriere Adriatico su un suo presunto interesse a partecipare al bando del Comune di Ancona per l’ assegnazione del titolo sportivo:

“Smentisco che ci sia l’interesse a partecipare al bando del Comune di Ancona per l’assegnazione del titolo sportivo della nuova società del capoluogo marchigiano e ribadisco che tutte le energie mie e della mia famiglia, sono focalizzate nel rendere la Ss Arezzo una squadra e una Società capace di competere per traguardi importanti”.

Tags: S.S. Arezzo