Padre e figlia investiti sotto l'acquedotto del Vasari: l'uomo ricoverato a Siena, la figlia di 13 anni al Meyer di Firenze

. Inserito in Cronaca

Il grave incidente è avvenuto intorno alle 12:30 ad Arezzo in via Tarlati, sotto l'acquedotto vasariano: padre e figlia, 50 anni lui, 13 la ragazza, sono stati investiti da una BMW alla cui guida c'era un uomo di 79 anni. Le foto dei soccorsi

Gravi conseguenze per due pedoni, residenti ad Arezzo, investiti da un'auto, una BMW, nella zona degli archi ad Arezzo. Gli operatori dell'emergenza urgenza del 118, intervenuti sul posto, hanno chiesto l'intervento di due elicotteri Pegaso.

In particolare, il padre di 50 anni ha riportato le conseguenze peggiori, tanto che e ne è stato deciso il trasferimento all'ospedale Le Scotte di Siena in codice rosso per avere riportato un trauma toracico, un serio trauma cranico e la frattura di una gamba.

Per quanto riguarda la figlia, 13 anni, è stata trasferita con l'elisoccorso Pegaso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze con un trauma alla schiena, un trauma al volto e forte dolore addominale.

Il conducente della Bmw è stato subito sottoposto all’alcol test, che ha dato esito negativo. La polizia municipale di Arezzo è intervenuta sul posto per la gestione del traffico, la chiusura della strada, rimasta a lungo bloccata e la ricostruzione dell'esatta dinamica dell'investimento.

Le foto dei soccorsi

 

Tags: Incidente