Incidente all'alba al Corsalone: 3 auto coinvolte, 4 giovani casentinesi feriti

. Inserito in Cronaca

Quattro giovani, tutti residenti in Casentino, sono rimasti feriti in un incidente avvenuto intorno alle 5:46 lungo la SR71, in località Corsalone, nel comune di Bibbiena. Un'auto cappottata
Alle 5,46 di questo sabato incidente stradale che ha visto coinvolti 3 mezzi. Il sinistro si è verificato lungo la SR71, in località Corsalone, comune di Bibbiena.
 
L'impatto tra le auto, ha provocato il ribaltamento di una di esse.
 
All'interno dei mezzi, 4 giovani, tutti casentinesi, per soccorrere i quali sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco, che hanno operato, in particolare, su uno dei mezzi che si era cappottato.
 
I giovani sono rimasti tutti feriti:  un 21enne di Poppi ha riportato un trauma al rachide. Identico trauma per un 20enne, anch'egli residente a Poppi e un 25enne di Pratovecchio, trasportati a pronto soccorso di Bibbiena in codice giallo. Un 22enne di Poppi è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo per trauma cranico e toracico.
 
Sul posto sono intervenute due ambulanze, una infermierizzata, l'automedica, Vigili del Fuoco e Carabinieri, che dovranno ricostruire la dinamica dell'incidente.
 
 

Tags: Casentino Incidente