Interventi dei Vigili del Fuoco a Caprese Michelangelo e Terranuova. A Poppi un uomo cade da 3 metri di altezza

. Inserito in Cronaca

A Caprese Michelangelo l'intervento si è reso necessario per soccorrere una donna di 45 anni caduta dalla bici in una zona impervia, a Terranuova Bracciolini per estrarre un forcone da un piede di un 27 enne. A Poppi caduta dopo la festa il matrimonio

A Caprese Michelangelo, in località Fonte della Galletta, alle 11:47 una donna di 45 anni è caduta nel bosco durante un'escursione in bicicletta. La caduta è avvenuta in una zona particolarmente impervia, per cui si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco volontari di Sansepolcro, dell'elicottero dei Vigili del Fuoco e del soccorso alpino. Una volta recuperata, è stata affidata agli operatori del 118, intervenuti nei pressi con un'ambulanza, che hanno riscontrato un trauma alla tibia all'escursionista. La donna è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Sansepolcro.  

A Terranuova Bracciolini, in  località Campogialli, un 27enne è caduto mentre stava lavorando e si è infilato un forcone in un piede. Sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno proceduto all'estrazione dell'arnese dal piede. Dopo il delicato intervento, il 27 enne è stato trasportato all'ospedale valdarnese della Gruccia i codice giallo. Oltre ai Vigili del Fuoco, sono intervenute un'automedica e ambulanza blsd. 

A Poppi, alle 17.30,  in un resort un uomo di 29 anni di Firenze è caduto da tre metri di altezza mentre cercava di staccare alcune luci dopo aver preso parte ai festeggiamenti per un matrimonio. Trauma facciale. Allertati Pegaso, automedica e ambulanza. Il fiorentino è stato portato a Careggi in codice giallo per traumi alla testa, al collo e alla mano destra.

 

Tags: Incidenti