Maxi tamponamento tra un furgone e tre auto: quattro persone ferite

. Inserito in Cronaca

Coinvolte tre auto e un furgoncino nell'incidente avvenuto alle 8 nel comune di Laterina Pergine Valdarno: quattro persone ferite, un uomo è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato estratto dai Vigili del Fuoco e dal 118. Strada chiusa

I Vigili del Fuoco del Comando di Arezzo e personale del 118 sono intervenuti nel Comune di Laterina Pergine Valdarno, sulla SR 69, in località Malafrasca, angolo Via Calamandrei, per un incidente stradale che ha coinvolto un camioncino e tre autovetture.

Un ferito è rimasto intrappolato all'interno di una vettura ed è stato liberato dalla squadra dei Vigili del Fuoco insieme al personale sanitario del 118, che ha preso in carico anche altri 3 feriti.

Quattro persone ferite, tutte in codice giallo all'ospedale valdarnese La Gruccia. Si tratta di due donne, una di 46 anni di Bucine e una di 58 anni di Arezzo e due uomini, uno di 65 anni di Reggello e un 22 enne di Laterina Pergine Valdarno.

Per consentire le operazioni di soccorso la strada è stata momentaneamente chiusa in entrambi i sensi di marcia. Sul posto anche la Polizia Municipale.

Tags: Incidente Laterina Pergine