Montevarchi: Stefano Sani e spettacolo pirotecnico a basso impatto acustico

. Inserito in Eventi e Cultura

Proseguono gli eventi delle Feste del Perdono a Montevarchi con una serata speciale dedicata allo "Spettacolo d’Autore", prevista per martedì 3 settembre.

Alle ore 21:00, in Piazza Varchi, si terrà un concerto gratuito del celebre cantante montevarchino Stefano Sani. Durante la serata, oltre ai brani del suo repertorio e a classici italiani e internazionali, l’artista presenterà anche la sua autobiografia intitolata "Sulla giostra della vita". Il ricavato delle vendite del libro sarà interamente devoluto all'Ospedale Meyer di Firenze, un gesto che unisce musica, emozione e solidarietà.

La serata si concluderà in Piazza Cesare Battisti alle 23:30 con un suggestivo spettacolo pirotecnico musicale a basso impatto acustico, già apprezzato dal pubblico nell'edizione precedente. Lo show, che unisce musica, coreografie e creatività, chiuderà in bellezza la giornata di festeggiamenti.

Si ricorda che, per consentire l'allestimento e lo svolgimento dello spettacolo pirotecnico, dalle ore 22:00 alle 24:00 di martedì sarà vietata la circolazione dei veicoli su Piazza Cesare Battisti. Chi proviene da Via Gorizia dovrà svoltare obbligatoriamente a destra su Piazza Garibaldi, mentre chi arriva da Piazza Garibaldi dovrà dirigersi su Via Mochi-Via Trento.

Tags: Montevarchi feste del perdono