Arezzo Città del Natale: un incontro pubblico per presentare alla città il progetto dell’edizione 2019

. Inserito in Eventi e Cultura

I cittadini sono invitati all’appuntamento pubblico che avrà luogo il prossimo 10 settembre alle ore 21 presso la sala della Borsa Merci in Piazza Risorgimento

Marcello Comanducci, presidente della Fondazione Arezzo Intour illustrerà le linee che ispirano il programma di Arezzo Città del Natale 2019 e Anna Lapini, presidente di Confcommercio Arezzo esporrà le novità del Mercato Tirolese.

Dal prossimo 16 novembre 2019 per il quinto anno consecutivo si rinnova l’appuntamento con Arezzo Città del Natale il ricco calendario di eventi che fino al 1 gennaio 2020, ogni settimana, dal giovedì alla domenica, vestirà a festa il meraviglioso centro storico della città toscana.

Nella volontà di condividere e coinvolgere la città nella sua preparazione, verrà presentato al pubblico il progetto di questa nuova edizione.

I cittadini, gli operatori, i giornalisti sono invitati a partecipare ad un incontro che avrà luogo il prossimo 10 settembre alle ore 21.00 presso la sala della Borsa Merci (Piazza Risorgimento).

Interverranno Marcello Comanducci, presidente della Fondazione Arezzo Intour che illustrerà le linee che ispirano il programma di Arezzo Città del Natale 2019 e Anna Lapini, presidente di Confcommercio Arezzo che presenterà le novità del Mercato Tirolese.

Giunta alla sua quinta edizione Arezzo Città del Natale che ha richiamato più di due milioni e mezzo di visitatori nel corso dei quattro anni precedenti, è un progetto ideato e voluto dal Comune di Arezzo e oggi organizzato dalla Fondazione Arezzo Intour, con la collaborazione di molte associazioni culturali e di categoria, aziende locali e artisti.

Tags: Arezzo città del Natale