Informagiovani: un’altra iniziativa dedicata al lavoro

. Inserito in Lavoro

Diritti e Rovesci: contratti di lavoro, violazioni e tutele. È il tema di un incontro in programma all'Informagiovani di Arezzo

Informagiovani lancia un nuovo ciclo di incontri dedicati al lavoro, per fornire ai partecipanti maggiori strumenti e consapevolezza in ambito professionale. Il primo seminario, gratuito, articolato su due giorni, venerdì 24 e sabato 25 maggio, ha per titolo “Diritti e rovesci: contratti di lavoro, violazioni e tutele”. Si tratta di un approfondimento delle varie tipologie contrattuali e delle relative problematiche. Gli incontri saranno tenuti dall’avvocato Rita Cencetti con la partecipazione dell’avvocato Francesca Arcangioli.

È richiesta l’iscrizione: Informagiovani in piazza Sant’Agostino, telefono 800 013 156, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il calendario prevede venerdì 24 maggio dalle 16,30 alle 18 un incontro che verterà, nello specifico, sulle fonti normative e sulle tipologie contrattuali. Sabato 25 maggio, solita fascia oraria, focus su discriminazioni di genere, mobbing, demansionamento, licenziamento e giurisprudenza.

Tags: Informagiovani