Bucine, Nannini: la benedizione di Fossi e Croci Ar24Tv

. Inserito in Speciale Elezioni 2024

Venerdì sera, a Levane, si è svolto un importante incontro, organizzato dalla lista di centro-sinistra "Per una Comunità Attiva", con il Segretario Regionale del PD Toscana, Emiliano Fossi, e la Segretaria Provinciale del PD Arezzo, Barbara Croci.
Durante l'iniziativa, sono stati evidenziati i valori fondamentali che distinguono questa lista dagli altri schieramenti, composti da destre e civismi non ben definiti. 
 
Il Segretario Regionale Emiliano Fossi ha dichiarato: "C'è una bella differenza fra chi ha costruito un programma basato sul confronto e chi lo ha imposto dall'alto ai cittadini. Quindi, l'8-9 giugno, bisogna votare 'Per una Comunità Attiva - Paolo Nannini Sindaco'." Fossi ha ribadito l'importanza di sostenere un progetto, dove il Partito Democratico ne fa da baricentro e collante, che ha come punto centrale il dialogo e la partecipazione attiva della comunità.

Barbara Croci, Segretaria Provinciale PD Arezzo, ha aggiunto: “Quella della Lista ‘Per una Comunità Attiva - Paolo Nannini Sindaco’ è una squadra importante, che non tradisce e mantiene le proprie promesse che non sono slogan. Una squadra motivata, competente e preparata, per la quale Paolo ha costruito ponti e fiducia. Siamo con voi e non vediamo l’ora di venire a festeggiare la vostra vittoria.”

Paolo Nannini, candidato sindaco, ha espresso la sua gratitudine per il sostegno ricevuto e ha sottolineato: "È fondamentale la presenza della comunità democratica e di centro-sinistra a Levane, per dare finalmente risposte ai cittadini di fronte ad anni di disservizi comunali. Una campagna elettorale partecipata che ha dato frutto a un programma che rimarrà aperto anche dopo le elezioni. Merito dei tanti sostenitori e delle tante sostenitrici che ci stanno dando una mano da dietro le quinte a costruire questo progetto di comunità."

Tags: Bucine Levane Paolo Nannini

Speciale Elezioni 2024

24 Giu 2024 - di Redazione Arezzo24

Meoni: "Una grande responsabilità verso Cortona. Non infieriremo" - Foto

Eletto primo cittadino per la seconda volta. Festa coi sostenitori in Comune e prime parole: "Tutti insieme per creare qualcosa di buono per il nostro territorio. Viva Cortona!". E' un Luciano Meoni visibilmente raggiante quello che si presenta in Comune dopo la vittoria per un brindisi e un bagno di folla. Le prime dichiarazioni di Meoni e Vignini

Meoni per altri cinque anni sindaco di Cortona