Tanica di benzina sulla soglia di casa del sindaco di Cortona Meoni: "Non permetterò a nessuno di intimidirmi"

. Inserito in Cronaca

Il fatto è accaduto alcuni giorni fa, riferito dallo stesso Meoni, che si è ritrovato, al risveglio, una tanica di benzina avvolta da nastro adesivo per pacchi sulla soglia di casa: "Clima di odio che non mi piace". In corso indagini dei Carabinieri di Cortona

I fatti sono riferiti dallo stesso Luciano Meoni:

"Francamente ho voluto aspettare prima di pubblicare questo! Alcuni giorni fa, al mattino, appena aperta la porta di casa, ho notato una tanica, probabilmente lanciata da qualcuno nella notte. La stessa era a terra vicino al portone di ingresso della mia abitazione, tanica contenente un liquido, in parte avvolta da nastro marrone da pacchi il quale era servito probabilmente a fare il manico per lanciarla. Chiaramente sono intervenute le forze dell’ordine, come è giusto che sia, per questo ringrazio tutti gli operatori.
Trascorsi alcuni giorni, posso dire che non permetterò a nessuno di intimidirmi, questi gesti sono vili e non sono tollerabili, non ho paura e non intendo neanche fare del vittimismo, cerco ogni giorno di comportarmi bene, lavorando, in base alle mie capacità, per il bene pubblico, rispetto la democrazia e le istituzioni, tuttavia posso dire che questo clima di odio non mi piace".