Lotta al crimine: 6 stranieri con precedenti espulsi dal territorio aretino

. Inserito in Cronaca

Occupavano abusivamente un immobile di proprietà comunale in zona Pescaiola

Il Questore della provincia di Arezzo ha emesso 6 fogli di via obbligatori dal comune di Arezzo nei confronti di, due donne e quattro uomini, in quanto ritenuti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Ai sei è stato intimato l’immediato allontanamento da territorio comunale con il divieto di farvi ritorno per tre anni.

 Le persone, di nazionalità gambiana, senegalese, marocchina e polacca, già gravati variamente da precedenti di polizia per reati concernenti gli stupefacenti e contro il patrimonio e la persona, da tempo dimoravano abusivamente presso l’ex mercato ortofrutticolo di via Pisacane, zona Pescaiola.

 La Polizia Municipale era intervenuta nelle scorse settimane sgomberandoli dalla dimora di Via Pisacane e denunciandoli per occupazione abusiva di immobili pubblici, in quanto l’edificio è di proprietà del comune di Arezzo.

Alcuni dei soggetti erano stati già tratti in arresto per spaccio di stupefacenti, ed altri risultavano pregiudicati per altri reati, considerata pertanto la sussistenza di pericolosità, la Divisione Anticrimine della Questura di Arezzo ha predisposto i provvedimenti di allontanamento dal territorio comunale.

 

Tags: Questore Spaccio Questura Stranieri