Carabinieri: arrestata cinquantenne, minorenne denunciato per aggressione

. Inserito in Cronaca

I Carabinieri del Comando Provinciale di Arezzo, in esecuzione di un mandato di arresto europeo, emesso dal Tribunale del distretto di Bacau (Romania), hanno arrestato una 50enne di origini rumene, domiciliata nel capoluogo.

I militari, durante un servizio di prevenzione e repressione reati in genere, hanno proceduto al controllo della donna, risultata destinataria di un mandato di arresto europeo che, in ottemperanza alle disposizioni impartite nel provvedimento restrittivo, veniva arrestata, in quanto condannata ad espiare la pena di anni quattro circa perché ritenuta responsabile del reato di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti.

Denunciato alla Procura dei Minori uno studente  diciassettenne che ha aggredito con un tubo di metallo un suo compagno di classe all’uscita della scuola.
Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Arezzo hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà  di un ragazzo di 17 anni, di origine albanese, per aver aggredito e cagionato lesioni ad un suo coetaneo.
Il giovane denunciato alla Procura dei Minori di Firenze, dovrà ora rispondere del reato di lesioni personali aggravate.

Tags: Carabinieri