Arezzo, i Carabinieri arrestano spacciatore nigeriano in fuga. Fermato anche un rumeno per furto

. Inserito in Cronaca

I Carabinieri della Compagnia di Arezzo, nell’ambito di servizi di prevenzione e contrasto alle attività illecite nel centro città, hanno arrestato un cittadino nigeriano in esecuzione di una misura di custodia cautelare in carcere ed hanno denunciato un rumeno autore di un furto

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno eseguito una misura di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino nigeriano 26enne emessa a seguito del suo arresto per evasione lo scorso 30 settembre.

L’uomo, che fu trovato fuori dalla propria abitazione nonostante fosse agli arresti domiciliari per reati inerenti gli stupefacenti, dopo l’arresto fu condotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, nuovamente presso il proprio domicilio. La misura del carcere è stata quindi adottata come aggravamento per il mancato rispetto degli arresti domiciliari.

I Carabinieri della Stazione di Arezzo hanno identificato ed individuato l’autore di un furto all’interno di un negozio di casalinghi in viale Mecenate. L’uomo, un rumeno 30enne, nella giornata di ieri aveva rubato alcuni accessori elettronici all’interno dell’esercizio. I carabinieri, dopo aver bloccato l’autore, lo hanno deferito in stato di libertà ed hanno restituito la refurtiva al proprietario.

Tags: Carabinieri