Incidente in autostrada in direzione nord, Franco Scortecci ricoverato a Siena. Il figlio rassicura: "Sta bene"

. Inserito in Cronaca

È stato il figlio Gianmaria, dopo non poca apprensione, a rassicurare sulle condizioni del padre, amministratore unico di Coingas, che lungo la A1 ha perso il controllo dell'auto, che si è ribaltata. Attualmente, Scortecci è ricoverato all'ospedale Le Scotte di Siena

"Il babbo Franco Scortecci sta bene, è alle scotte e sta facendo tutti gli accertamenti di rito. Nulla di grave per fortuna. Scusatemi se non riesco a rispondere alle innumerevoli telefonate e messaggi che dimostrano grande affetto".

Lo ha scritto sulla sua pagina Facebook Gianmaria Scortecci, rassicurando le tante persone che gli chiedevano informazioni sullo stato di salute del padre, Franco Scortecci, 62 anni, aministratore unico Coingas.

Scortecci stava procedendo, a bordo della propria auto, in direzione nord lungo l'autostrada del Sole, quando ha perso il controllo dell'auto, che si è ribaltata ed è finita fuori strada all'altezza della Crocina.

L'incidente è avvenuto al km.  345 + 900 della A1. Sul posto anche ambulanza, automedica e polizia stradale per la regolazione del traffico in autostrada. Rallentamenti tra Arezzo e Valdarno nella corsia direzione nord.

Scortecci, che è rimasto sempre cosciente, è stato trasferito in codice rosso all'ospedale senese delle Scotte per trauma cranico commotivo e trauma toracico. Tanta paura per Scortecci e grande preoccupazione per il suo stato di salute, fino alle notizie incoraggianti diffuse dal figlio: "Nulla di grave, sta facendo gli accertamenti di rito".

 

Tags: Incidente Coingas Franco Scortecci