Furto con spaccata: tre veicoli per sfondare le vetrate. Ladri in fuga col bancomat

. Inserito in Cronaca

Il furto intorno all'una di notte: un commando composto da 5 o 6 persone ha portato a termine un'azione rapida, mirata e violenta. Una delle auto utilizzate era stata rubata a Montevarchi

Questa notte intorno all’una al centro commerciale Ipercoop di Montevarchi in via dell'Oleandro, dopo aver un sfondato con un suv la vetrate di accesso al corridoio centrale del centro commerciale un gruppo di malviventi, si presume composto da 5 o 6 persone, ha asportato una colonnina bancomat della banca Mps presente nelle adiacenze dell’entrata. Per compiere l’azione sono stati utilizzati tre veicoli, tra cui un furgone ed un’auto che è stata lasciata sul posto e che è risultata essere stata rubata a Montevarchi. Il danno non è stato ancora quantificato. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di San Giovanni Valdarno e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Arezzo. 

Per ricostruire le dinamiche del blitz ladresco e risalire all'identità dei malviventi, è in corso la visione delle immagini delle telecamere, che nel centro commerciale sono disseminate in ogni angolo e hanno ripreso l'azione.

Tags: Montevarchi Carabinieri Furto