Arezzo, furto al bar con spaccata: inseguiti dalla Polizia abbandonano la refurtiva - Foto

. Inserito in Cronaca

Questa mattina intorno alle 4,30 malviventi hanno preso di mira  un locale del centro di Arezzo, il bar "La Piazzetta" di Piazza San Giusto, utilizzando la tecnica della "spaccata".
Nel mirino ancora una volta le slot machine

Furto con spaccata al bar "La Piazzetta" che si trova in Piazza San Giusto, nella zona di Trento Trieste.
I ladri hanno spaccato la porta d'ingresso ed hanno asportato tre slot machine ed un cambiamonete caricando la refurtiva a bordo di un furgonato.

Inseguiti dalla volante della polizia, allertata da un testimone, i malviventi hanno tentato di abbandonare la refurtiva aprendo lo sportello del mezzo, cercando quindi di scaricare la macchinetta, ma nella salita del ponte di via Francesco Redi il veicolo pare abbia rallentato, dando la possibilità alla volante allertata, di raggiungere il mezzo.


I malviventi, sembra quattro, si sono dati alla fuga lungo il fiume Castro. 


„All'interno del furgone ritrovato, c'era soltanto una delle slot rubate, il resto della refurtiva è stato ritrovato nel bosco, vicino Poti, grazie a una segnalazione del gruppo Whatsapp "Contro i cialtroni" della consigliera comunale Mery Cornacchini. Le slot erano state scassinate e il contenuto asportato.


Sono in corso le indagini per risalire all'identità dei malfattori, al vaglio anche le immagini delle telecamere del bar.
 

 

Tags: Polizia