Atteggiamento sospetto, scatta il blitz: arrestato spacciatore di 24 anni

. Inserito in Cronaca

La Polizia di Stato di Arezzo ha arrestato un giovane tunisino, di 24 anni, nell'ambito di un'operazione mirata alla prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti.

L'operazione, svolta ieri sera, ha visto il coinvolgimento della Squadra Mobile che, durante un servizio di osservazione nei pressi di un esercizio commerciale della città, ha notato un gruppo di ragazzi con atteggiamenti sospetti.

Alla vista della polizia, uno dei ragazzi ha tentato di fuggire, rifugiandosi in un bar dove ha cercato di confondersi cambiando i vestiti. Tuttavia, il giovane è stato rintracciato e bloccato dalle pattuglie. Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato nei vestiti abbandonati del ragazzo 735 euro in contanti, 11 grammi di cocaina già suddivisa in 20 dosi e 71 grammi di hashish pronti per essere venduti.

Il materiale è stato sequestrato e il giovane è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio, ai sensi dell'art. 73 del D.P.R. 309/1990. Dopo essere stato fotosegnalato, il ragazzo è stato condotto in carcere in attesa della convalida dell'arresto.

Si ricorda che, in base all'attuale stato del procedimento, vige la presunzione di innocenza fino a quando non ci sarà una sentenza definitiva di colpevolezza.

Tags: Polizia Arresto Droga