Pericolo sulle strade: 3 incidenti in poche ore in Casentino e in Valdichiana. Paura per madre e bimba di 4 anni

. Inserito in Cronaca

Strade ghiacciate, scarsa visibilità, ancora incidenti e fuori strada lungo le arterie dell'aretino:  lungo la Sr 71 tra Partina e Soci, a Monte San Savino e a Olmo di Arezzo. 5 le persone ferite

Il primo incidente alle 6:46 lungo la Sr 71, tra Partina e Soci: un'auto ribaltata a causa del ghiaccio. La persona che si trovava alla guida del mezzo è  rimasta incastrata tra le lamiere. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il 118 e i Carabinieri. Trasportata in codice giallo al pronto soccorso di Bibbiena.

A Monte San Savino alle ore 8: incidente con 4 auto coinvolte, causa nebbia e ghiaccio. 2 feriti: una ragazza 33 anni trasportata in codice giallo alla Fratta di Cortona e un ragazzo 20 anni in codice giallo all'ospedale di Arezzo.

Poco dopo, alle 8:30, in località Ristradelle di Olmo, un'auto è finita fuori strada: a bordo, madre e bimba di 4 anni.
Il mezzo sul quale viaggiavano, anche in questo caso a causa della strada ghiacciata, si è ribaltato a lato strada. A bordo una donna e una bimba di 4 anni, fortunatamente assicurata all'apposito seggiolino, che, dopo essere stati estratti dal mezzo dai Vigili del Fuoco di Arezzo, sono stati presi in carico dal personale sanitario del 118 e successivamente trasportati entrambi al pronto soccorso. Sul posto anche la Polizia Municipale.

Tags: Incidenti