Fuga di gas, evacuato il supermercato Coop di Bibbiena

. Inserito in Cronaca

L'evacuazione si è resa necessaria a causa di una fuga di gas verificatasi nella limitrofa stazione carburanti Gpl. Timore che una scintilla potesse innescare un incendio. Zona transennata e interdetta

Tutti fuori dal supermercato Coop del centro commerciale "Casentino" in località Il Palazzetto a Bibbiena, a causa di una fuga di gas: operatori, commessi del supermercato e dei negozi della galleria, clienti e turisti intenti a fare la spesa, hanno dovuto interrompere in tutta fretta le loro attività. L'allerta è scattato per una fuga di gas verificatasi nella stazione carburanti che si trova a poche decine di metri. C'era infatti il timore che una qualche scintilla potesse innescare incendi o esplosioni.

Tutta la zona è stata completamente transennata e interdetta ai civili e al traffico, mentre i tecnici e i Vigili del fuoco si sono attivati per compiere le necessarie operazioni di bonifica.

Sul posto Vigili del Fuoco, gli uomini del vicino comando dei Carabinieri, la Polizia Municipale di Bibbiena per la regolazione e la deviazione del traffico, oltre a sanitari e operatori della Croce Rossa Italiana. 

Tags: Bibbiena Coop