Furti al distributore e all'OlmoPonte: catturato a Bastia Umbra anche il secondo ladro

. Inserito in Cronaca

Prima hanno colpito la stazione di servizio dei fratelli Mazzi e poi la sede dell'Olmoponte, nei pressi di Arezzo. La chiamata alle forze dell'ordine alle 5:30. Il primo ladro, un rumeno di 22 anni, catturato subito, il complice a distanza di poche ore.

Prima hanno colpito il distributore Mazzi, poi le strutture della sede dell'OlmoPonte, dove all'alba hanno consumato snack e bibite. Ma i Carabinieri erano già stati allertati: subito arrestato un 22 enne rumeno, D.N. le iniziali del nome, mentre l'altro si è dato alla fuga.

Nel tardo pomeriggio di ieri, è finita la fuga anche del complice del ladro arrestato dopo il furto avvenuto la notte scorsa presso il distributore di benzina e la sede della società calcistica Olmoponte di Arezzo.

L’uomo, cittadino rumeno classe 1996, B.I.D. le iniziali del nome, è stato rintracciato nei pressi del Comune di Bastia Umbra dai Carabinieri della Compagnia di Assisi, con la collaborazione di quelli della Compagnia Carabinieri e della Questura di Arezzo, che avevano già congiuntamente eseguito il primo arresto.

Il giovane rumeno è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per il reato di furto in concorso.

Tags: Carabinieri