Sr71, Faralli: "Ai candidati chiediamo aree di sosta, illuminazione e segnaletica" Ar24Tv

. Inserito in Diario di Bordo

Le richieste di Giancarlo Faralli alle nuove amministrazioni: "I tratti più critici dell'arteria sono quelli meridionali, con spostamenti importanti per il lavoro. Negli orari di punta i mezzi commerciali affondano il traffico, gli autovelox vanno installati dove le auto decollano. Abbiamo fatto una campagna di sensibilizzazione notevole, anche in Parlamento". 

Ormai prossimi alle elezioni europee e a quelle amministrative, in quasi tutti i comuni aretini interessati dal passaggio della SR71, i cittadini saranno chiamati alle urne per eleggere il loro nuovo Sindaco, da Cortona a Poppi, tranne i comuni di Arezzo e di Capolona. Le richieste del Comitato Sr71 + Sicura: "Situazione non più sostenibile, chiediamo concretezza"

Giancarlo Faralli, promotore del Comitato Sr71 + sicura, interviene a proposito di messa in sicurezza della strada regionale 71: "Le liste dei candidati sono già state presentate con i relativi programmi elettorali, progettualità e quant'altro e a tal proposito, il comitato cittadino spontaneo SR71+ SICURA si augura vivamente che le nuove amministrazioni comunali mettano in agenda per i prossimi cinque anni di mandato, anche i lavori necessari al miglioramento di un'arteria stradale così importante quanto pericolosa, ma importante sarebbe poi realizzarli e non solo annunciarli. Ad oggi infatti non abbiamo visto granchè, né sappiamo se verranno realizzati a breve; è su questo che vorremmo essere smentiti, nonostante le nostre continue segnalazioni e le nostre proposte. Restiamo però fiduciosi , determinati a continuare costantemente la nostra campagna di sensibilizzazione e di confronto con le istituzioni, come abbiamo fatto fino ad oggi".

Tags: Sr71 Comitato sr71 più sicura Giancarlo Faralli

Guido Albucci

Guido Albucci

Di tante passioni, di molti interessi. Curioso per predisposizione, comunicatore per inclinazione e preparazione