Arezzo, trasferimento del Punto Unico di Accesso

. Inserito in Sanità

Da domani, martedì 23 luglio, il servizio del Punto Unico di Accesso (PUA) non sarà più attivo in via XXV aprile, ma nella sede della Zona Distretto di Arezzo in via Curtatone 54

Domani, martedì 23 luglio, il Punto Unico di Accesso di Arezzo (Pua) sarà trasferito da via XXV Aprile n.18 in via Curtatone 54, nella sede della Zona Distretto Aretina dove è già attivo il Punto Insieme, servizio di orientamento, informazione e raccolta della segnalazione del bisogno per persone anziane non autosufficienti e persone con disabilità.
Il Punto Unico d’Accesso svolge funzioni di coordinamento operativo, tecnico-amministrativo e organizzativo e funge da raccordo tra la fase dell’accesso e quella di valutazione multidimensionale del bisogno. Consente di avviare percorsi di risposta appropriati alla complessità delle esigenze delle persone che presentano bisogni di tipo complesso e svolge il raccordo con le equipe multiprofessionali per le fasi successive della presa in carico.
Il Pua svolge, inoltre, funzione di raccolta di documentazione per consentire l'erogazione di servizi definiti dai progetti assistenziali personalizzati elaborati dalle Unità Valutative Multiprofessionali.
Entrambi i servizi sono finalizzati a garantire il primo contatto al cittadino per attuare pari opportunità d’accesso alle informazioni e ai servizi da parte di coloro che ne abbiano necessità.
Contatti Pua: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. telefono 0575255716 orario al pubblico lunedì 8.30 -12,30 martedì e giovedì 15.00 .16.30
Contatti Punto Insieme: lunedì 9.00-13.00 e giovedì 14.30-17.30 Tel. 0575 254824 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Tags: Asl Toscana sud est