Troise non si fida: "Sestri in salute" e chiede agli amaranto "maturità e determinazione" Ar24Tv

. Inserito in Sport

Le statistiche dicono che Sestri Levante non ha ancora vinto in casa in questo campionato, ma Troise non si fida: "La Torres ha vinto, ma con grande difficoltà". Notizie confortanti dal fronte infortuni: "Righetti al rientro, Montini, Damiani e Masetti in via di recupero". L'allenatore amaranto è ottimista: "Rosa inespressa per vari motivi, ma la squadra è molto competitiva, tutti devono avere l'ambizione di andare a segno"

Domani sera, venerdì 18 ottobre 2024, alle ore 20:30, il Sestri Levante ospiterà l'Arezzo per la decima giornata del campionato di Serie C Girone B. La partita si disputa allo Stadio Giuseppe Sivori di Sestri Levante. Entrambe le squadre cercano punti preziosi per migliorare le loro rispettive posizioni in classifica.

Il Sestri Levante è alla ricerca della sua prima vittoria in casa in questa stagione, mentre l'Arezzo, reduce da prestazioni altalenanti, cercherà di consolidare il suo andamento dopo una serie di partite impegnative. Gli amaranto, dopo il pari casalingo col Rimini, vogliono portare a casa un risultato positivo e riprendere a correre. Troise dovrà fare i conti con gli infortuni che hanno colpito alcuni giocatori chiave, tra cui Luca Chierico, mentre Samuele Righetti, come confermato da Troise in conferenza stampa pre gara "dovrebbe rientrare, perché non ha niente di grave". Sulla via del recupere anche Damiani e Masetti.

Gli amaranto dovranno fare i conti con la spinta del Sestri Levante, che cercherà di sfruttare il fattore campo per sorprendere gli ospiti. Sarà una sfida equilibrata, con entrambe le squadre che hanno tutto da giocarsi in questo match, fondamentale per il prosieguo della stagione

Tags: S.S. Arezzo Sestri Levante

Massimo Gianni

Massimo Gianni

giornalista iscritto all’Ordine dal 1988, collabora con testate giornalistiche televisive e radiofoniche.