Arezzo, che personalità! Cutolo e Troise: "Abbiamo costruito un bel gruppo. Merito della società"

. Inserito in Sport

Il ds Nello Cutolo e l'allenatore amaranto Emanuele Troise sono i primi a commentare la vittoria dell'Arezzo a Sestri Levante grazie al tiro deviato di Tavernelli ad inizio ripresa. Si tratta della terza vittoria consecutiva in campo esterno, dopo Pontedera e Sassari

Troise nel post gara di Sestri Levante: "Tre punti strameritati, anche se potevamo chiuderla prima. Una vittoria non scontata su un campo difficile. Nel finale potevamo compromettere tutto, ma non abbiamo rischiato quasi niente a parte qualche mischia e qualche traversone. E' la strada giusta. Per rimanere attaccati alle grandi dobbiamo prepararci bene, è un campionato con squadre molto competitive". Cosa è cambiato dopo le battute di arresto? "Siamo cresciuti in termini di agonismo e mentalità. Anche oggi i ragazzi hanno giocato con personalità". Ripensa alla sconfitta con la Ternana? "In un campionato lungo gli episodi si riequilibrano".

Poco prima anche il ds Nello Cutolo aveva commentato la prestazione, prima ringraziando la squadra e Troise, "sul quale sono sempre stato convinto" e poi la società "per avermi dato l'opportunità di costruire un bel gruppo". "E' un campionato equilibrato - ha concluso Cutolo - ma ce la giochiamo con tutte".

Tags: Nello Cutolo