"Senza veli sulla lingua", iniziativa a sostegno dell'associazione

. Inserito in Attualità

Cena di fine estate sabato prossimo alla Polisportiva Stella Azzurra di Ponte alla Chiassa. Il ricavato sarà a favore dell'associazione contro la violenza sulle donne "Senza Veli sulla lingua". Una iniziativa voluta per porre l'attenzione su un tema purtroppo drammatico e sempre di attualità.

L'associazione "Senza veli sulla lingua" ha il piacere di informare la cittadinanza di Arezzo e provincia che un gruppo di cittadini privati il 23 settembre alle ore 20:30 in Arezzo, in località Ponte alla Chiassa n. 286, presso l'associazione polisportiva Stella Azzurra, ha organizzato una cena di beneficenza il cui ricavato sarà destinato all'associazione. Si può prenotare telefonicamente ai numeri 3398071660, 3472985750 e 3388712906.
"Siamo grati agli organizzatori di questa cena volta a sensibilizzare la cittadinanza contro la violenza sulle donne e per reperire fondi da destinare a questa associazione che di tutto l'aiuto possibile ha bisogno per aiutare le donne che fuggono da un triste destino e per tutelare le vittime".

Associazione Nazionale "Senza veli sulla lingua"

Tags: violenza di genere Senza veli sulla lingua