Viaggiano in autostrada con un etto di cocaina nelle mutande: 2 arrestati

. Inserito in Cronaca

La Polizia Stradale di Arezzo ha messo le manette ai polsi di due trafficanti di droga mentre stavano percorrendo l'A1 per dirigersi verso Milano.

È successo ieri sera, quando una pattuglia della Sottosezione di Battifolle ha incrociato un'auto con targa italiana, entrata a Valdichiana. Appena hanno visto gli agenti, i due a bordo si sono passati qualcosa. A quel punto sono stati fermati e gli investigatori hanno accertato che erano un 28enne e un 36enne, entrambi originari dell'Albania, uno con residenza a Pisa e l'altro senza fissa dimora.

Alla richiesta di spiegazioni non hanno saputo essere convincenti e pensavano di farla franca. Gli uomini sono stati perquisiti e dalle mutande del più giovane è spuntato fuori un involucro contenente cocaina pura. Quasi un etto di sostanza stupefacente che, piazzata sul mercato dello spaccio, avrebbe potuto fruttare ai corrieri circa 5.000 euro.

Droga e vettura sono state sequestrate dalla Polstrada e i due trafficanti sono stati arrestati e portati al carcere di Arezzo, a disposizione della Procura.

Tags: Polstrada Arresto Droga Autostrada A1