Incidente a Cesa: grave un'aretina di 47 anni. Nella notte interventi del 118 in due discoteche

. Inserito in Cronaca

Notte movimentata, culminata con la tragedia di Monterchi: prima, alle 23:45, una donna di 47 anni era finita fuori strada e sbalzata dal mezzo a Cesa. 118 in soccorso di giovani in stato di ebbrezza ad Arezzo e Terranuova, Vigili del Fuoco in azione a Talzano

Incidente a Cesa

Alle 23:45 a Cesa, nel comune di Marciano della Chiana, un'auto condotta da una donna di 47 anni di Arezzo che viaggiava lungo la strada provinciale della Misericordia in direzione Castiglion Fiorentino, è finita fuori strada. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Arezzo, distaccamento di Cortona: la squadra  ha messo in sicurezza la vettura e l'area dell'intervento, mentre la donna ferita è stata presa in carico dal personale sanitario del 118, per poi essere trasportata con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Le Scotte di Siena in codice rosso per trauma al bacino e alla schiena.

Incendio a Talzano 

I Vigili del Fuoco del Comando di Arezzo erano intervenuti in serata in località Talzano di Indicatore, nel comune di Arezzo, per un incendio che ha coinvolto un capanno agricolo. Nell'incendio sono rimasti coinvolti attrezzi agricoli e di rimessaggio che si trovavano all'interno del capanno stesso. Non ci sono persone coinvolte e le cause sono in corso di accertamento.

118  in azione

La scorsa notte il 118 è intervenuto in due discoteche della provincia:  ad Arezzo hanno medicato un ragazzo con ferita al piede e 4 persone in stato di ebbrezza dai 18 ai 44 anni. A Terranuova Bracciolini un 24 enne per rissa e altri in stato di ebbrezza.

 

 

Tags: 118 Vigili del fuoco