Montevarchi: una serata di festa alla Parrocchia del Giglio con la cantante Amara

. Inserito in Eventi e Cultura

Una serata di festa speciale, questa domenica otto dicembre, presso la Parrocchia della Natività di S. Maria al Giglio a Montevarchi. Sarà infatti ospite della comunità e della città, la nota cantante Amara, autrice di bellissimi testi e interprete di grande talento.

Erika Mineo, in arte appunto Amara, ha scritto la celebre 'Che sia benedetta' portata al successo da Fiorella Mannoia sul palco del Festival di Sanremo e vincitrice del Premio della Critica per il miglior testo, ed è l'autrice di altri brani molto profondi e coinvolgenti, come 'Credo', 'Il peso del coraggio', 'Grazie' e 'Pace', portata sul palco di Sanremo assieme a Paolo Vallesi. Ha scritto inoltre canzoni per Emma Marrone, Elodie e Ornella Vanoni.

L'esibizione di Amara è al centro di una serata di festa con testimonianze, canto e ospiti speciali presentata da Beatrice Bocci e Alessandro Greco e l'appuntamento è alle ore 20:00 presso la Chiesa del Giglio. Nel vicino Salone dell'Oratorio, dalle ore 18:00, si svolgerà un apericena con buffet in condivisione.

Tags: Montevarchi