Fine estate di grande musica in Valdarno: Tullio De Piscopo a Terranuova, Stefano Sani a Montevarchi

. Inserito in Eventi e Cultura

Un’estate all’insegna della buona musica e dello stare insieme. Il Valdarno aretino, ancora una volta, dopo il grande successo dello scorso anno con vari artisti arrivati in vallata, si conferma terra con un programma sonoro incentrato perlopiù sugli anni 80 che ha sempre un grande riscontro in fatto di presenze.

Terranuova, in particolar modo, dopo aver ospitato Cristina D'Avena lo scorso anno e, soltanto lo scorso giugno, due icone di quell’epoca come Ivana Spagna e Johnson Righeira, ecco che ha in calendario per il prossimo 31 agosto Tullio De Piscopo, il celebre percussionista campano che con il suo “andamento lento” divertirà tutti i presenti del Beta Bar, luogo scelto per l’occasione. L’ingresso sarà gratuito, non mancherà di certo l’affetto verso questo artista che ha riscosso e sta riscuotendo tuttora, alla soglia degli 80 anni, grandi consensi in giro per l’Italia con il suo tour. Dopo il grande successo di lunedì a San Giovanni di Simone Cristicchi, ecco che, a Montevarchi, nell’ambito delle Feste del Perdono, sarà la volta di uno dei suoi cittadini più illustri come Stefano Sani che si esibirà martedì 3 settembre alle 21 in Piazza Varchi. Con l’occasione sarà promosso anche il libro autobiografico dal titolo “Sulla giostra della vita” il cui ricavato dalla vendita sarà devoluto all’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Tags: Valdarno Tullio De Piscopo Stefano Sani

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro